Consulenza Legale a Tariffa Fissa

TrovaLegge offre un innovativo servizio di consulenza legale online per ottenere immediate risposte alle tue domande, con tariffa fissa, in completa riservatezza, e da qualunque parte del mondo.

Il costo del servizio base è di 30 euro per colloquio di circa 20 minuti.

È molto semplice: 1) compila il form di contatto, 2) effettua il pagamento, e 3) ricevi subito la chiamata dell'Avvocato.

Risparmiare Tempo e Denaro

Con la consulenza legale fornita dal giurista incaricato da TrovaLegge risparmierai tempo e denaro. L’assistenza sarà fornita telefonicamente nel giorno e orario di tua preferenza, senza inutili attese e comodamente da casa.

Il Servizio si presta ad essere utilizzato soprattutto in piena emergenza sanitaria da contagio del virus Covid-19.

Facile e Flessibile

Prendersi cura dei propri Diritti con TrovaLegge è facile e flessibile, infatti per essere ricontattati è sufficiente seguire questi semplici passi: contattarci compilando il modulo, effettuare il pagamento, e rispondere alla chiamata del tuo Consulente Legale.

Potrai spiegare tutti i dettagli della tua richiesta in forma anonima, ed ottenere subito i chiarimenti e consigli necessari, oppure concordare un altro giorno e fascia oraria di tua preferenza.

Soluzione Vincente

Dopo la spiegazione dei fatti da parte del cliente, il legale individua la disciplina normativa e l’orientamento giurisprudenziale, ed assieme all’assistito si vagliano le diverse strade percorribili.

L’attività d’indirizzo termina con l’individuazione della soluzione più efficace per realizzare l’interesse dell'assistito.

Ampia Casistica 

Al Consulente possono essere sottoposte le più svariate problematiche di diritto, coinvolgendo ogni settore della vita.

Nel settore del diritto civile sono frequenti le problematiche legate ai rapporti dei coniugi (separazione e divorzi), questioni societarie, condominio (gestione e suddivisione degli spazi comuni, ripartizione delle spese, condotte consentite e vietate negli spazi esclusivi), successioni mortis causa (accettazione dell’eredità, lesione della legittima, impugnazione del testamento, donazioni), contratti (validità e vessatorietà delle clausole, termini e modalità di recesso), esposizioni debitorie (modalità di esdebitazione, gestione delle passività), rapporti bancari (rimborsi, anatocismo, interessi usurari), diritti reali (usucapione, molestie nel possesso, distanze legali nelle costruzioni).

Anche il diritto tributario, soprattutto in ragione dell’elevata tecnicità delle disposizioni di legge ad esso connesse, comporta spesso l’esigenza di rivolgersi ad un consulente per conoscere la fondatezza delle pretese dell'amministrazione finanziaria, dell'Agenzia dell'Entrate o del comune, circa la spettanza dei tributi, la validità o impugnabilità degli accertamenti o delle cartelle esattoriali, la Tari, l'Imu e le sanatorie.

Nel diritto del lavoro sempre più spesso sono al centro delle consulenze legali online le questioni sul licenziamento, recupero del tfr, spettanze di permessi e congedi, nonchè delle condizioni di lavoro.

In diritto penale si assiste ad un costante aumento la necessità di un confronto in tempo reale con un esperto  di arresti, fermi, sequestri, su reati quali appropriazione indebita, peculato, oltraggio a pubblico ufficiale, diffamazione, truffa, lesioni, rissa, rapina e furto.

x

Richiedi un Parere Legale

Immediato e Riservato