Consulenza Legale Online
Il gruppo di Avvocati diretti da TrovaLegge offre un servizio di consulenza legale online (telefonica o in videochiamata) per ottenere immediate risposte ai tuoi dubbi, con tariffa fissa, in completa riservatezza, e direttamente da casa.
Il costo della consulenza legale è di 25,00 euro.
La procedura è molto semplice:
1) compila il form di contatto,
2) effettua il pagamento,
3) prendi un appuntamento e ricevi la chiamata del Legale.
Risparmiare Tempo e Denaro
Con il parere legale online risparmierai tempo e denaro. L’assistenza sarà fornita con le modalità, nel giorno e orario di tua preferenza, senza attese e spostamenti.
Il Servizio è utile a chi vorrebbe:
- risparmiare sulla parcella dell'Avvocato per una consulenza ordinaria;
- scegliere il professionista giusto, perchè il Consulente più indicato è selezionato direttamente da TrovaLegge;
- evitare auto, parcheggio ed emissioni nocive per l'ambiente.
Parere Legale Online, Facile e Flessibile
Prendersi cura dei propri Diritti con TrovaLegge è facile e flessibile.
Per essere ricontattati entro pochi minuti è sufficiente seguire questi semplici passi: compila il modulo, effettua il pagamento, e rispondi alla chiamata del Consulente Legale incaricato.
Potrai spiegare tutti i dettagli della tua richiesta in forma anonima, ed ottenere subito i chiarimenti e consigli necessari, oppure concordare un altro giorno e orario di tua preferenza.
Soluzioni Innovative alla portata di tutti
Dopo la spiegazione dei fatti da parte del cliente, il legale individua la disciplina normativa applicabile e l’orientamento giurisprudenziale prevalente, ed assieme all’assistito si vagliano le diverse strade percorribili.
L’attività d’indirizzo termina con l’individuazione della soluzione più efficace per realizzare l’interesse dell'assistito.
Pagamento
Trovalegge utilizza come principale strumento di pagamento PayPal che offre la garanzia soddisfatti o rimborsati.
Sarà dunque possibile pagare con carta di credito di qualunque circuito (Visa - Maestro - Nexi), di debito, ricaricabile, conto corrente bancario.